Ti piace Forum Trombettisti.net?

Qui potrete dare consigli o fare proposte su come migliorare il forum.

Moderatore: Donato

Ti piace Forum Trombettisti.net?

Si, molto!
7
41%
Si!
7
41%
Abbastanza!
2
12%
No!
0
Nessun voto
Per nulla!
1
6%

Voti totali : 17

Re: Ti piace Forum Trombettisti.net?

Messaggiodi Vincenzo » 05/07/2009, 17:59

Ormai è andata non posso far nulla. Potrei solo azzerare. Vabbè, lo hai detto a voce è valido lo stesso! ;)
Vincenzo
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi supercrazytrumpet » 07/07/2009, 12:34

ok :sorry: :sorry: :sorry:
TROMBE:
Yamaha ytr-4335 gs, Comet tr-0317
BOCCHINI:
Bach 3c, Yamaha 11b4
supercrazytrumpet
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Vincenzo » 07/07/2009, 17:10

;)
Vincenzo
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi RenatoRal » 29/05/2010, 11:42

Vincenzo ha scritto:Ciao Ragazzi, lancio questo sondaggio per capire quanto vi piace Forum Trombettisti.net e inoltre vi invito anche a dire la vostra opinione e magari cosa vi piacerebbe migliorare o che sezione vorreste si aprisse in aggiunta alle altre.

Ciao!!!

io sono l'ultimo iscritto , ho votato + che positivo, e mi permetto di segnalarVi cosa trovo utile su un forum di Caravanisti, dove sono iscritto.
un indice "Argomenti Attivi" dove si visualizzano, in ordine cronologico, credo che si aggiorni automaticamente in tempo reale man mano che arrivano i vari interventi nelle varie discussioni,- ritenuto valido ed adoperato dalla maggioranza degli iscritti, quando entrano nel forum, per visualizzare in che discussione, si sta intervenendo di piu', al momento. Utile anche per ferificare subito se un argomento di interesse, ha avuto recentissime risposte.
Ovvio, che essendo un sito in continua espansione di interventi in molteplici argomenti, diventa indispensabile a chi partecipa in diverse argomentazioni, e anche ai moderatori.......

Tra le varie chicche, trovo interessante la ricerca degli iscritti, elencata per Regione/Provincia /Comune, cosicche' chi a piacere di incontrarsi, si lascia evidenziare nell'elenco, senza disturbare il forum........
Ciao Renato.
Renato i3Ral Sub**
suono Spinetta - amo Tromba
RenatoRal
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggiodi Vincenzo » 01/06/2010, 10:55

Ciao RenatoRal. Per gli argomenti attivi esiste la funzione anche qui e si trova proprio sotto la data o l'orario corrente in alto a sinistra (il link del collegamento: http://forum.trombettisti.net/search.php?search_id=active_topics).

Riguardo l'altra funziona bisogna vedere il forum dove sei iscritto tu, che piattaforma usa e quale mod. hanno installato che gli permette di fare ricerche su regione, provincia ecc.

Però per risolvere questo problema, basta che chieda di farlo inserire per forza altrimenti non va avanti la registrazione. Però penso e prefersico lasciarlo facoltativo. Tanto chi si vuole incontrare può farlo lo stesso. ;)
Vincenzo
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi RenatoRal » 01/06/2010, 14:42

Grazie Vincenzo, come succede, dopo aver postato, si scopre quanto si cercava,..... mi era sfuggito, il titolo in carattere minuscolo...e ho prontamente chiesto venia, nella mia presentazione.!

Per quanto riguarda la selezione richiesta, vedi tu,...... in effetti non sono tantissimi gli iscritti, e la maggior parte non ha evidenziato neanche la regione di appartenenza, quindi la ricerca indicizzata, non darebbe risultati.

Avrei avuto piacere di qualche contatto almeno Regionale, se non provinciale,- solo per questioni di vicinanza......

Faccio cosi' : domani dovrebbe esserci la Banda Cittadina a Noale, ........ mi preparo un volantino con l'indirizzo del Forum, e se poi li trovo iscritti, so dove cercarli..... non dovrebbe spiacerti un po di pubblicita' , e magari hai qualcosa di pronto.!!!!!- Grazie ancora. Ciao.
Renato.
Renato i3Ral Sub**
suono Spinetta - amo Tromba
RenatoRal
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggiodi Vincenzo » 01/06/2010, 15:48

Figurati, la pubblicità è ben accetta! :-)
Vincenzo
Amministratore
Amministratore

Precedente

Torna a Consigli e proposte