Vincenzo ha scritto:Ciao Ragazzi, lancio questo sondaggio per capire quanto vi piace Forum Trombettisti.net e inoltre vi invito anche a dire la vostra opinione e magari cosa vi piacerebbe migliorare o che sezione vorreste si aprisse in aggiunta alle altre.
Ciao!!!
io sono l'ultimo iscritto , ho votato + che positivo, e mi permetto di segnalarVi cosa trovo utile su un forum di Caravanisti, dove sono iscritto.
un indice "Argomenti Attivi" dove si visualizzano, in ordine cronologico, credo che si aggiorni automaticamente in tempo reale man mano che arrivano i vari interventi nelle varie discussioni,- ritenuto valido ed adoperato dalla maggioranza degli iscritti, quando entrano nel forum, per visualizzare in che discussione, si sta intervenendo di piu', al momento. Utile anche per ferificare subito se un argomento di interesse, ha avuto recentissime risposte.
Ovvio, che essendo un sito in continua espansione di interventi in molteplici argomenti, diventa indispensabile a chi partecipa in diverse argomentazioni, e anche ai moderatori.......
Tra le varie chicche, trovo interessante la ricerca degli iscritti, elencata per Regione/Provincia /Comune, cosicche' chi a piacere di incontrarsi, si lascia evidenziare nell'elenco, senza disturbare il forum........
Ciao Renato.